• Chi siamo
  • Contattateci

ENGLISH THEATRE

FOR CHILDREN

Lo scopo di tale progetto è di promuovere ed arricchire l'apprendimento della lingua inglese partendo da fiabe o racconti noti, raccontati, drammatizzati e cantati in lingua originale. Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti di madrelingua con vasta esperienza.

LET'S READ

ENGLISH

L'Associazione JOIN US in collaborazione con il Consiglio di Quartiere 4 di Padova organizza un ciclo di letture di testi e quotidiani in lingua originale. l ciclo di letture in inglese si propone quale approfondimento
    della lingua attraverso un percorso di letture graduate con
    argomenti vari e di attualità. Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti di

madrelingua.

TRINITY COLLEGE OF LONDON

EXAM TRAINING

L'Associazione JOIN US, visti gli ottimi risultati conseguiti dagli studenti nella sessione TRINITY dal 2006, ripropone per l'anno scolastico 2013-2014 i corsi propedeutici alla preparazione degli esami.

MUSICHIAMO LE LINGUE

TECNICHE E STRATEGIE LINGUISTICO/MOTORIE E MUSICALI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA, SECONDARIA DI PRIMO E DI SECONDO GRADO.

Con questo Terzo Convegno sul binomio lingua musica, si contempla anche la componente motoria che rappesenta il tassello successivo nel percorso di apprendimento linguistico in età precoce.

Are you looking

for a job ?

send a mail and your CV to

associazione.joinus@yahoo.it