• Chi siamo
  • AttivitÁ
  • Contattateci

L'Associazione JOIN US viene costituita a Padova il 12/01/2009 da
    MORO ROSANNA, insegnante di lingua inglese, e da MORO ENRICO, ricercatore biologo.
    L'Associazione ha realizzato nel QUARTIERE 4 di Padova una serie di iniziative per promuovere la conoscenza della lingua inglese attraverso attività ludiche coinvolgenti rivolte a studenti di diversi ordini di scuola e grado.

Tutti i corsi sono diretti da professionisti competenti e da madrelingua qualificati.

Le attività svolte sono molteplici :

CORSI DI TEATRO in LINGUA INGLESE per bambini dai 5 ai 9 anni

SONGS AND MUSICALS per bambini dai 6 ai 13 anni

LETTURE DI GIORNALI E QUOTIDIANI IN INGLESE a vari livelli (beginners, intermediate, advanced)

WORKSHOPS FOR TEACHERS : CONVEGNO MUSICHIAMO LE LINGUE per insegnanti

PREPARAZIONI ESAMI TRINITY COLLEGE OF LONDON

Are you looking

for a job ?

send a mail and your CV to

associazione.joinus@yahoo.it

Join us - ASD - Via Trilussa 12 - 35125 -Padova - Tel. 340-3471938 - email : associazione.joinus@yahoo.it - grafica : SoniaZigno

Le contenu de cette page nécessite une version plus récente d’Adobe Flash Player.